Davide Marsura: “Sfortunati nei due gol presi ad inizio gara. Ed ora sotto con la Spal, la corsa ai Playoff è ancora aperta”

PISA – Il commento di Davide Marsura in campo fin dall’inizio, al termine della partita fra Cittadella e Pisa. Questa la chiave di lettura dell’attaccante ex Livorno giunto all’ombra della Torre Pendente dal mercato di gennaio, che analizza così la sconfitta al “Tombolato”.

di Maurizio Ficeli


Secondo me abbiamo fatto una buona partita, equilibrata, siamo stati sfortunati nei due gol presi all’inizio su due episodi, il Cittadella poi è una squadra organizzata che se va in vantaggio diventa difficile ribaltare il risultato, però abbiamo fatto una buona gara, ripeto, ma adesso pensiamo già alla partita di lunedì con la Spal. La prestazione c’è stata, abbiamo avuto delle opportunità, alcune partite ti vanno meglio ed alcune meno bene. La prova rimane buona,secondo me, lavoriamo questi due giorni per preparare al meglio la sfida di lunedì. Siamo anche in un momento di emergenza, ci mancano dei giocatori, ma noi facciamo sempre il massimo, lavoriamo per fare il meglio possibile, speriamo di fare un buon risultato perché la corsa ai playoff, secondo me, è ancora aperta. La nostra squadra è forte, chi entra in campo interpreta al meglio ciò che chiede il mister, non dobbiamo cercare alibi e dobbiamo fare il massimo. Io poi personalmente mi sento bene, ero arrivato qui un po’ fuori condizione, ma ora sto bene e cercherò di sfruttare al meglio le opportunità che mi darà il mister“.

By