Della Rocca, Romeo e Ripa, il valzer delle punte

PISA – La possibilità di approdare al Lecce è sempre più concreta per l’ex attaccante nerazzurro Luigi Andrea Della Rocca. La trattativa tra la società salentina e la Cremonese è in dirittura d’arrivo.

La società giallorossa dopo la riconferma di Miccoli e Bogliacino vuole rinforzare ulteriormente l’attacco. A Cremona come contropartita potrebbe arrivare l’attaccante pisano Tommaso Bellazzini.

Va sempre più definendosi il mercato della Pistoiese che ha praticamente smantellato la squadra che ha stravinto il campionato di serie D. E’ stato ufficializzato infatti l’arrivo dell’attaccante classe ’87 Alessandro Romeo, di proprietà del Trapani, lo scorso anno a Viareggio che ritroverà nella città dei fiori mister Lucarelli, che ha rivoluto con se nell’avventura arancione anche Domenico Mungo e Luca Piana. I fedelissimi del tecnico livornese nell’avventura versiliese.

Anche la Juve Stabia dopo la retrocessione il Lega Pro è molto attiva sul mercato. Le “vespe” si sono assicurate le prestazioni del bomber Francesco Ripa, capocannoniere in Seconda Divisione con la maglia dell’Arzanese. Nelle prossime ore l’accordo con la società campana con un biennale. Per un bomber che arriva un bomber che potrebbe lasciare Castellammare: Samuele Di Carmine, attaccante classe ’88, ex Cittadella e Fiorentina potrebbe approdare al Matera neo promosso in Lega Pro. Pronta un offerta sostanziosa da parte del club dove l’anno scorso ha militato l’ex nerazzurro Simone Calori.

SOTTO GIGI DELLA ROCCA (foto tratta da www.emozionecalcio.it)

20140707-234750.jpg

By