Devitalia assume personale. Si cercano tecnici, informatici, sistemisti ma anche profili in area di Segreteria/front office

PISADevitalia è un’azienda che ha sede a Pisa, ma che negli ultimi vent’anni ha allargato le proprie ambizioni, arrivando a gestire servizi su tutto il panorama nazionale, che siano grandi aziende, istituti universitari prestigiosi, importanti catene alberghiere internazionali o amministrazioni locali, senza mai perdere di vista il territorio, con rapporti di reciproco interesse per uno sviluppo collettivo e una crescita fatta di connessioni veloci.

Sì perché Devitalia è un operatore di telecomunicazioni licenziatario (al pari dei nomi di telefonia più conosciuti) con una rete di connettività autonoma e un Cloud di proprietà. I suoi prodotti possono essere una rete di hotspot sempre connessa, un cloud per mettere al sicuro i propri dati, un servizio di connettività a banda larga sia su fibra che su ponti radio, ma anche telefonia, domotica, videosorveglianza e software.

Fabio Calabrese, 45 anni, è l’amministratore delegato di Devitalia che ha creduto fortemente nel progetto di un’azienda dedita alle nuove tecnologie e all’innovazione telematica che nel contempo conservasse il valore artigiano della qualità e la cura di un rapporto diretto con i propri clienti.

Quando il prodotto industriale e globale è stato colpito dalla crisi – spiega Fabio Calabrese – noi abbiamo continuato a lavorare con progettualità e attenzione al territorio. Questa politica ci ha premiato e ha fatto sì che i nostri prodotti siano preferiti perché pensati su misura per il cliente”.

Curiamo i nostri contatti in prima persona – continua Calabrese – mettendoci la faccia e, aggiungerei, la passione, che forse fa la differenza.”.

In piena crescita adesso l’azienda ricerca nuove figure da inserire in organico. Si cercano tecnici informatici, tecnici installatori, sistemisti e profili da inserire in area segreteria/front office.

L’invito è a compilare l’apposito form nella sezione “lavora con noi” sul sito Devitalia o a inviare il proprio curriculum alavoraconnoi@devitalia.it.

Nella foto sopra Fabio Calabrese Ad di Devitalia Telecomunicazioni

By