Diego Peralta al Nerazzurro alla Sesta Porta: “Siamo un gruppo vero”

PISA – Ospite della trasmissione “Il Nerazzurro” di Massimo Marini, l’attaccante del Pisa Diego Peralta, classe 96, arrivato la scorsa estate in prestito dalla Fiorentina.

image

di Redazione

Foto di Giorgio Tognetti (www.lefotodigiorgio.it)

Anche lui si sta integrando molto bene nel gruppo nerazzurro: “Siamo amici dentro e fuori dal campo, siamo un gruppo vero e credo sia questa la vera forza. A Pisa mi sono trovato molto bene, ma posso sicuramente fare ancora di più”.

image

Peralta è legato da una grande amicizia con Nacho Varela, il giocatore sicuramente più chiacchierato, ma anche quello di maggior talento della squadra di Gattuso. Entrambi sono mancini: “Nacho è un amico vero, è un giocatore veramente forte e può ancora crescere. Contro la Pistoiese non ha segnato, ma credo che già da domenica contro il Prato tornerà a fare la differenza e a segnare. Io entro al suo posto? Si e sono contento. Tra noi c’è una sana competizione e sono contento quando lui fa gol e fa vincere la squadra”.

image

Diego Peralta parla dei rapporti con mister Gattuso: “Il mister è un grande motivatore. Se siamo dove siamo il merito è suo. Da noi vuole sempre il massimo e noi cerchiamo sempre di darglielo”. Sul campionato dice: “Ripetere quello che abbiamo fatto nel girone di andata sarebbe importante, ma noi proveremo a fare meglio, sperando che la Spal non regga il ritmo che ha tenuto fino ad ora”.

Un grande successo la visita di Diego Peralta negli studi della Sesta Porta, soprattutto per i molti ragazzini che hanno richiesto l’autografo è un selfie al giocatore nerazzurro.

By