Dilettanti FIGC: Calci – Ghezzano e Gorfigliano – Filettole le gare più importanti

PISA – Si torna in campo questo pomeriggio alle ore 15.30 nei campionati di Eccellenza, Prima e Seconda categoria. Ecco il programma.

In Eccellenza Toscana il Ponsacco si reca sul campo del PietraMarina (ore 15.30) senza Tamberi e Con Beltramme che non è al meglio della condizione fisica. Una partita difficile dunque per la squadra di mister Lazzini che vuole incrementare il record di vittorie consecutive.

In Prima categoria girone D dopo il buon pari ottenuto ad Acciaiolo l’Aquila Scintilla, unica pisana in lizza, sfida il Cascine Sportiva allo stadio Gemignani di Riglione Oratoio.

Passando alla Seconda categoria girone C, quello composto da squadre lucchesi- Garfagnine, il Filettole affronta la lunga trasferta a Gorfigliano contro i Diavoli Neri. Entrambe le squadre hanno vinto all’esordio in campionato e quindi sarà uno scontro al vertice.

Nel girone E dove sono inserite il resto delle squadre della nostra città la gara più importante si gioca in Val Graziosa, dove il Calci sfiderà nel derby il Ghezzano, la Bellani e’ impegnata in trasferta contro l’Atl. Forcoli allo stadio Brunner, mentre il Tirrenia farà visita al Belvedere una delle principali favorite alla vittoria finale del girone. Esordio casalingo per il San Giuliano Sport al “Bui” contro il Lajatico.

Ovviamente questa sera tutto il resoconto della giornata: la cronaca, i risultati le classifiche e i marcatori delle nostre squadre impegnate nei vari gironi dei campionati dilettantistici. Seguiteci numerosi!

20130922-100704.jpg

By