Dilettanti FIGC, le gare di oggi dall’Eccellenza alla Seconda categoria

PISA – Si torna in campo questo pomeriggio alle ore 15.30 nei campionati Dilettanti che vedono impegnate le squadre della nostra città dal campionato di Eccellenza alla Seconda categoria.

Nel campionato di Eccellenza Toscana il Ponsacco riceve il PesciaUzzanese al Comunale di Via della Rimembranza.

Nel campionato di Prima categoria l’Aquila Scintilla dopo due pareggi nelle prime due giornate di campionato, cerca il risultato pieno sul campo del Monterotondo Marittimo, senza mister Cecchi in panchina perché squalificato.

In Seconda categoria nel girone C, il Filettole attende al “Ridondelli” la visita del Montuolo Nave per riscattare prontamente la sconfitta a Gorfigliano, senza il suo bomber Di Bianco che dovrà saltare tre giornate per squalifica. Il Calci a punteggio pieno gioca sul campo del Capanne, mentre Incontri tra le mura amiche per il Ghezzano ed il Tirrenia rispettivamente con due compagini livornesi, la Nuova Corea e l’Antignano Banditella.

Ma la gara più attesa della giornata in Seconda girone E, e’ il derby pisano Bellani – S.Giuliano che si disputerà al “Bronzini”. Entrambe le squadre sono alla ricerca della prima vittoria stagionale.

20130929-121812.jpg

By