Dino Pagliari: “Bravi tutti, questa vittoria e’ di buono auspicio”

PISA – Nel dopo gara parla ai microfoni di 50 Canale Dino Pagliari parla di una grande impresa e di un gruppo che può ancora migliorare. La vittoria, dice il mister, e di buono auspicio.

“Nel dopo gara di Barletta – Pisa parla anche l’attaccante del Pisa Aiman Napoli, che ha giocato a sorpresa sulla fascia destra al posto di Michael Cia.

“Schiero che vedo durante la settimana , quando la gente vuole giocare e ha grande generosità io li metto in campo ma i complimenti vanno fatti a loro. Sono contento della grande unità di intenti. E’ venuta da quello.che stiamo cercando. Napoli ha fatto una grande gara sulla fascia e sono convinto che se l’ha fatto stasera lo può fare sempre, ma sono stati tutti bravi. Martella ha fatto un gran gol ma non è stato bravo solo per quello. Abbiamo fatto tanto, ma dobbiamo ancora migliorare, certo e’ stato un nell’inizio. Il Mercato? Vediamo se riusciamo ad integrare altri giocatori. Noi comunque dobbiamo andare avanti di settimana in settimana, possiamo costruire un gruppo forte e la gente ci darà sicuramente una mano. Fisicamente stiamo bene, abbiamo tenuto bene il campo e questo successo e’ di buono auspicio”.

Pagliari parla anche del modulo: “Martedì sono partito con un idea e poi in settimana i ragazzi mi hanno fatto cambiare idea e ho schierato il 4-2-3-1”.

20130901-230230.jpg

By