Dino Pagliari al Neroazzurro di 50 Canale: “A me piacerebbe rimanere a Pisa”

PISA – Al Neroazzurro di 50 Canale condotto da Alessio Carli e’ intervenuto Dino Pagliari che ha confermato che a Pisa a lui piacerebbe rimanere.

“L’ho sempre detto e lo ripeto, a Pisa a me piacerebbe rimanere. Stiamo valutando assieme. C’è da smaltire il fastidio di dieci giorni fa, poi in un modo o in un altro qualcosa di buono verrà’ fuori”.

Pagliari conferma a bocce ferme che non ha niente da rimproverare alla sua squadra: “I ragazzi c’è l’hanno messa tutta, non è’ mancato niente. Avevamo di fronte il Latina, una squadra che ci assomiglia, che era un ottimo avversario. A Pisa ho vissuto 88 giorni unici sia sotto l’aspetto professionale che in quello umano. È’ chiaro che un po’ di rammarico rimane per la sconfitta a Latina”.

Il tecnico marchigiano preferisce però non entrare nel discorso arbitrale: “Ci sono stati episodi forse a nostro sfavore, però preferisco non entrare in merito perché diventerebbe fastidioso. Delle volte bisogna anche fare i complimenti a chi vince”.

Domenica 30 giugno mister Dino Pagliari sarà’ a Pisa come allenatore al Mondiale Rebelde: “Sono molto contento di questa chiamata, ringrazio gli amici di Rebeldia”.

Pagliari chiude con un ringraziamento al pubblico pisano: “Vorrei ringraziare ancora il pubblico di Pisa per l’affetto che mi ha dimostrato”

SOTTO DINO PAGLIARI (FOTO PISANEWS.NET)

20130625-225506.jpg

By