Dino Pagliari: “Ho fatto un po’ di baccano per muovere un po’ l’aria che stava ristagnando”

PISA – Dopo le dichiarazioni di sabato scorso nel dopo Pisa – Grosseto torna a parlare con la stampa mister Dino Pagliari.

Il tecnico nerazzurro torna sulle sue dichiarazioni del dopo Pisa – Grosseto: “Ho fatto un po’ di baccano per muovere un po’ l’aria che stava ristagnando. Alleno un gruppo giovane e i giovani hanno bisogno di aria pulita e di chiarezza. Martedi’ ho parlato con il presidente e ho chiesto semplicemente quello che dovevo chiedere, quello che è la possibilità di fare il mio mestiere come ho sempre fatto” Il presidente ha ritenuto revisionare certe cose che stanno in cantiere e rinnovare la fiducia al capo Carovana. Tengo a precisare che Cataldo Graci non ha mai litigato con me”

Pagliari tiene a salutare anche i ragazzi della Curva: “Mi sono stati vicini, saluto i ragazzi della curva oltre alla piacevole discussione perché hanno dimostrato attaccamento ai colori e al sottoscritto. Le diffide che sono arrivate sono una cosa pesantissima”.

Pagliari parla anche del suo ruolo: “Giusto che se le cose non vanno bene il capo carovana venga allontanato, ma se le cose vanno bene e’ giusto esternare cosa non va. Tengo a precisare che rifarei rutto quello che ho fatto”.

Dopo la chiosa iniziale si torna a parlare di calcio. “Sabato scorso e’ stata una partita importante, perché abbiamo giocato con una linea difensiva nuova. Con il Grosseto abbiamo fatto bene e se Bruno Martella al 90′ la mette dentro abbiamo vinto la partita e secondo me non abbiamo rubato nulla. Il gruppo e’ forte e farò di tutto per difenderlo e per coprirlo. Oggi pomeriggio abbiamo fatto allenamento con trenta centimetri d’acqua e i ragazzi hanno messo un energia e una verve eccezionale”.

“Il Prato e’ una squadra ostica, ringrazio Esposito che ha detto che il Pisa e’ una squadra importante”. Il tecnico nerazzurro fa il punto sugli infortunati: “Sabato e Rozzio non saranno con noi a Prato, Pellegrini e Martella saranno con noi. Tenteremo di recuperare Rozzio per la gara contro la Salernitana”.

Pagliari parla di mercato: “Tommaso Morosini e’ un buon giocatore che ho chiesto al presidente che sta valutando”.

SOTTO DINO PAGLIARI (foto pisanews.net)

20131121-175558.jpg

By