Dino Pagliari: “La settimana trascorsa mi fa essere di buonumore”

PISA – In vista della gara di domenica contro la Salernitana mister Dino Pagliari ha incontrato questo pomeriggio i giornalisti nella sala stampa dell’Arena Anconetani.

ll tecnico afferma di essersi lasciato alle spalle le vicende societarie; “Non c’è nessun problema andiamo avanti, l’ambiente e’ carico e cerchiamo di preparare al meglio la partita con la Salernitana che e’ molto importante e credo che faremo una grande partita”.

Come arriva la squadra a questo appuntamento?

“Abbiamo fatto tre giorni molto bene e con ottima energia e con un bel sole sopra la testa. Il clima e’ ottimo. Abbiamo tolto tutte le chiacchiere. Le abbiamo messe nel cassetto. Quello che ho visto durante tutta la settimana mi fa essere di buonumore”

Chi non avrà a disposizione contro la Salernitana?

“Tolto Rocco e Napoli saranno tutti a disposizione, anche se oggi qualcuno lo abbiamo tenuto a sedere perché era un po’ acciaccato”.

Martella potrebbe proporlo anche come terzino sinistro?

“Bruno da il meglio di se dove lo abbiamo sempre utilizzato, anche se tutti sono molto disponibili”

Quali sono le ragioni del digiuno da gol di Arma?

“Dobiamo solo dargli una mano in piu’ per far si che la butti dentro, ma anche quando non la butta dentro e’ un giocatore importante, e’ il nostro bomberone”.

Probabile che domenica accanto ad Arma ci sia Forte?

“E’ una prova che abbiamo già fatto e penso che siano due ottimi elementi la’ davanti e quindi è una soluzione che possiamo riproporre”

Domenica all’Arena contro la Salernitana sarà una sfida di cartello tra due squadre dal passato importante…

“Si, credo che sara’ una grande partita e spero che domenica venga tanta gente a darci una mano e che la Nord faccia molto rumore perché sarà importante”.

SOTTO DINO PAGLIARI (foto pisanews.net)

20131128-181156.jpg

By