Dino Pagliari: “Non c’è assolutamente confusione. Il gruppo e’ forte e volitivo”

PRATO – Nella sala stampa del “LungoBisenzio” mister Dino Pagliari e’ molto soddisfatto del punto conquistato in extremis.

“Primo tempo abbiamo giocato una buona partita, nel secondo tempo siamo stati disordinati, c’è sempre energia e voglia nel recuperare il risultato, Francesco ha fatto un gran gol e abbiamo recuperato un risultato che non era assolutamente facile, quando ti incontri con squadre che ti conoscono. Abbiamo preso il gol sull’unico tiro in porta in un campo dove il Perugia ha preso due gol e il Frosinone tre”

“Nella ripresa ho messo dentro gente fresca e sono stati bravi. Questo e’ un gruppo forte e anche oggi lo ha dimostrato. Beppe Giovinco e’ andato in tribuna perché aveva bisogno di rifiatare come succederà strada facendo anche agli altri. Faccio scelte in base a quello che vedo non c’è confusione nella maniera più assoluta”.

“Non so che cosa intenda per confusione il presidente bisognerà chiederle a lui. Siamo secondi in classifica e un gruppo molto forte di essere importante e volitivo. Io non ho nessun problema con nessuno, faccio il mio lavoro come ho sempre fatto fino ad ora”.

20131124-165426.jpg

By