Dino Pagliari: “Troppi errori nel primo tempo, il secondo ha dato buone indicazioni”

SIENA – Sconfitta netta, e’ vero e forse ci si aspettava anche qualcosa di più dal Pisa al “Franchi, ma la ripresa dei nerazzurri ha dato buone indicazioni al tecnico Pagliari, che dovrà sicuramente rivedere qualcosa in difesa come ci dice dopo la partita.

Ho già detto che dietro servono due elementi, ma al di la di questo nella ripresa si sono viste buone trame, abbiamo fatto un gol e ne potevamo fare anche altri. Da fastidio prendere gol da qualunque squadra, anche di categoria superiore, figurati quattro, quindi sono un po’ imbestialito per questo, ma allo stesso tempo fiducioso di che cosa questi ragazzi mi possono dare. All’inizio dovevamo stare attenti ed invece abbiamo commesso degli errori in difesa”.

Pagliari poi spiega la scelta di impiegare tra i pali Pugliesi: “Lui sa quello che deve fare, mentre gli altri due ragazzetti sanno che per conquistarsi il posto devono migliorarci tanto. Poi io schiero chi durante la settimana vedo più in forma e i questo momento quello più in forma e Maurizio”.

SOTTO DINO PAGLIARI (FOTO PISANEWS.NET)

20130812-001029.jpg

By