Nuovo direttivo per la Confcommercio di Volterra

Volterra – La Confcommenrcio ha un team ex novo. Di seguito i nomi.

Si parte dal Neo eletto presidente l’imprenditore volterrano Sergio Brizi (Ristorante – “La Torre del Porcellino”), che sarà affiancato dai vice-presidenti Andrea Assenza (“Hotel La Locanda” – “Ristorante Etruria”) e Elisa Fedi (“Hotel Locanda dei Conti”). In squadra, nel nuovo direttivo Confcommercio Volterra i consiglieri Giancarlo Giovannini (“Dolceria del Corso”), Marta Marini (“Bar Priori”), Franco Spinelli (“Hotel San Lino”), Antonella Stillitano (“Villa Palagione – Centro Interculturale”), Giancarlo Monti (“Bar Lo sdrucciolo”).

 Il nuovo presidente dichiara: “Volterrà è una città più unica che rara, che vive quasi esclusivamente di turismo. Ci siamo uniti per dare un contributo fattivo alla città e allo sviluppo della sua economia principale, che è appunto quella del turismo. Più voci siamo e più voce in capitolo avremo. La Confcommercio di Pisa potrà darci una mano molto significativa a crescere in questa direzione”.

Congratulazioni al neo eletto da parte della presidente e del direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federica Grassini eFederico Pieragnoli. “Rappresentiamo oltre 5.300 piccole e medie imprese sul territorio provinciale” – ha spiegato il direttore della Confcommercio pisana – “e per noi, fare squadra e ricostituire una rappresentanza imprenditoriale a Volterra e in Valdicecina è fondamentale. Insieme, possiamo dare il nostro contributo a far crescere questo territorio e la sua imprenditoria”.

Sostegno e incitamento al nuovo direttivo è giunto anche dalla presidente di Confcommercio Federica Grassini: “Essere riuniti all’interno di una associazione e poter essere rappresentati a quei tavoli dove si prendono le decisioni è per noi imprenditori un fatto molto importante per risolvere problemi e criticità. Abbiamo un forte bisogno di un gruppo di imprenditori motivati, costituito da persone serie, disinteressate e trasparenti. Buon lavoro a tutti”.

By