Domani, 13 novembre, quarta puntata di “Finestra sull’Arena”

PISA – Domani, come sempre disponibile sulla web tv in serata, tornerà Finestra sull’Arena, il magazine di approfondimento a cura della redazione di Pisanews, condotto da Michele Bufalino e con, in studio, Aurora Maltinti, giunto ormai alla quarta puntata.

PROGRAMMA – La trasmissione affronterà il tema di Frosinone-Pisa, gara terminata 2-1 in favore del Pisa. Verrà analizzata la gara e si farà il punto sulla situazione della squadra con le medie e le statistiche delle prime 10 partite di campionato. Verrà presentata inoltre la sfida con il Sorrento, nel posticipo di lunedì prossimo, analizzando gli avversari e i loro uomini più pericolosi.

OSPITE TELEFONICO – L’ospite di questa puntata sarà il giocatore Luigi Sepe, con le domande direttamente poste dal forum di www.iotifopisa.com.

VISUALIZZAZIONI – Intanto prosegue il successo della trasmissione, con oltre 13mila visite alla terza puntata, a seguito delle 10mila della seconda puntata e del record di 15mila della puntata di esordio, sul sito e sul canale Youtube di www.pisanellastoria.it.

By