Domani agli Arsenali Repubblicani lo scambio di auguri tra mister Gattuso e la città

PISA – Sarà una festa o sarà un addio? Naturalmente noi tutti speriamo nella prima ipotesi e nello scambio sereno di auguri. Infatti è prevista per domani martedì 20 dicembre dalle ore 17.30 alle ore 19.30 un incontro di auguri tra mister Rino Gattuso e la città presso gli Arsenali Repubblicani.

Il Mister incontrerà nell’occasione sia disabili delle strutture Paim che quelli dell’intera città, nonché tutti i tifosi che vorranno partecipare. Ad annunciarlo l’ex vice presidente nerazzurro Giancarlo Freggia attraverso i social: “Mi raccomando chi può partecipi perché credo sia l’occasione giusta, in questo periodo Natalizio, per ritrovarci tutti insieme, in un luogo che fu simbolo della potenza pisana , per abbracciarci, scambiarci gli auguri e soprattutto per far sentire quanto amore riserva questa città alla propria squadra e al suo leader”.

Tutti incrociamo le dita perché sia un altra festa, ma aldilà di questo il NOSTRO mister merita un plauso per quello che ha fatto e per quello che noi tutti speriamo possa continuare a fare per la città e per la NOSTRA squadra. Noi comunque vada MISTER, ci sentiamo di dirti GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE.

By