Domani al Circolo Alberone la festa di Sinistra Ecologia e Libertà

PISA Presso il Circolo Alberone di Via Sant’Agostino 199 si terra “La Festa Giusta”, di Sinistra Ecologia e Liberta’.

Una tre giorni di spettacoli, musica a cui faranno da contorno dibattiti e incontri. “Raccolta differenziata, verso la riduzione della produzione dei rifiuti” sarà il tema su cui dibatteranno domani, alle 17,30, il consigliere regionale Mauro Romanelli, Salvatore Sanzo (assessore all’ambiente del Comune di Pisa) e Giorgio Catelani (vicesindaco del Comune di Cascina); coordina Massimiliano Casalini, capogruppo SEL in Consiglio provinciale.

Sabato sarà la volta della situazione politica in Medio Oriente e nei Paesi Arabi, nell’incontro con Ismaeel Dawood (attivista di “Un Ponte Per”), Paolo Busoni (membro Consiglio Direttivo Emergency), Rachele Gonnelli (giornalista de L’Unità), Elettra Deiana (membro coordinamento nazionale SEL); modera da Mary Ferri (membro della Commissione Cultura Comune di Pisa).

Domenica, Marco Furfaro e Alessia Petraglia parteciperanno all’attivo provinciale presieduto da Dario Danti e Simonetta Ghezzani per parlare del ruolo di SEL nella politica italiana e in quella europea.

Chiuderanno la festa una “cena popolare” e lo spettacolo “Storie di Toscana” a cura di HabaneraTeatro.

Informazioni e programma dettagliato delle tre feste sono disponibili su www.seltoscana.it.

20130912-230915.jpg

By