Domani all’Ippodromo di San Rossore la seconda Tris Nazionale e il premio Varedo

PISA – Ancora corse all’Ippodromo di San Rossore: il prossimo turno è previsto per giovedì 23 gennaio alle ore 14. La corsa con maggior dotazione del giorno è dedicata a un grande allenatore: Ildo Tellini.

In questo handicap per i 3 anni sui 1.900 metri Stella del Cuore ha il peso maggiore e resta su una’ottima prestazione in condizionata. Dovrà vedersela con Clamorosa che dopo tre piazze d’onore consecutive merita un successo. Pack of Power il terzo incomodo.

Il premio Varedo, handicap sui 1.500 metri, è stato scelto come Seconda Tris nazionale. In questo contesto Ravilious, pur con il peso più alto, può contare. VIOZ, al rientro, Martina Grey oggi con monta energica, e Maccagno, regolare nel rendimento, sono le alternative.

Chiusura di giornata dedicata insolitamente ai Gr e alle Amazzoni con il premio Aernen che vede ben 12 cavalli al via. Spartivento Chia ha corso bene di recente a Pisa e può essere protagonista. Alebrije resta su affermazione maremmana, mentre Saarinen, spalleggiata dal compagno di colori Serafino Gatti, è una possibile protagonista. Attenzione a Principe Igor, che dopo una breve pausa può tronare a far parlare di se.

Fonte: www.pisainformaflash.it

20140122-120858.jpg

By