Domani il Consiglio Comunale. Futuro dei dipendenti della Provincia, spiaggia degli americani, nuovi impianti per i cellulari e accoglienza dei migranti a Pisa

PISA – Si terrà domani, giovedì 4 giugno (dalle 15, Sala Regia del Comune) il primo Consiglio Comunale dopo la pausa per le recenti elezioni regionali.

Numerosi gli argomenti all’ordine del giorno. Si parlerà, grazie a due question time, del futuro dei dipendenti della Provincia di Pisa e della spiaggia degli americani il cui utilizzo è stato al centro, com’è noto, di numerose polemiche. Il primo question time è stato presentato dal consigliere Armando Paolicchi (gruppo misto) il secondo dal consigliere Giovanni Garzella (Forza Italia).

image

Successivamente e dopo alcune interpellanze, come quella, ad esempio, del consigliere Marco Ricci (ucic-prc) relativa alla “determina DN15/159 del 20 febbraio scorso riguardante l’autorizzazione di nuovi impianti di telefonia mobile”, il Consiglio Comunale affronterà, per iniziativa del consigliere Ferdinando De Negri (PD) – vedi foto allegata – e del consigliere Ciccio Auletta (ucin-prc), la questione dell’accoglienza dei migranti.

By