Domani il Consiglio Comunale. Interpellanza di Garzella (PDL) sui lavoratori licenziati a Camp Darby

PISA – “Perché sono stati tagliati gli alberi tra via Cisanello e via Maccatella? – sarà questo question time del consigliere Marco Ricci (Una città in Comune-prc) ad aprire il Consiglio Comunale di domani, giovedì 21 novembre (dalle 15, presso la sala Regia del Comune).

Dopo, l’assessore Andrea Serfogli risponderà ad una interrogazione del consigliere Maurizio Nerini (Noiadessopis@) sull’area camper di Marina di Pisa e ad una interrogazione della consigliera Valeria Antoni (M5S) su i pannelli fotovoltaici ai Navicelli mentre l’assessore Davide Gay risponderà ad una interpellanza del consigliere Giovanni Garzella (PDL) su i lavoratori licenziati di Camp Darby.

Tra le mozioni, oltre a quelle del consigliere Giovanni Garzella (PDL) per intitolare una via o piazza a Bettino Craxi, a Giulio Andreotti e a Paolo Mancini, (l’ex consigliere comunale scomparso l’estate scorsa) il Consiglio Comunale voterà anche su quella per salvare l’associazione La Limonaia, presentata dal consigliere Ciccio Auletta (Una città in Comune-prc).

Infine, il Consiglio Comunale discuterà su alcune spese non previste dal bilancio comunale e di alcune permute di terreni che così consentiranno la realizzazione sull’Aurelia di una delle rotatorie per il futuro store di Ikea

Si ricorda che le sedute del Consiglio Comunale sono pubbliche e che è possibile seguirle anche in diretta audio dal sito del Comune di Pisa (http://www.comune.pisa.it/doc/consigli/sedute-online/) e, inoltre, dallo Smartphone o dal Tablet con sistema operativo Android. E’ necessario cliccare sull’icona Play store del proprio Smartphone o Tablet e scaricare l’applicazione gratuita “Adobe Flash Player”.

Fonte: Ufficio Stampa Comune di Pisa

20131120-141741.jpg

By