Domani sera a Cascina la terza selezione di Miss Mondo Toscana

CASCINA – Andrà in scena domani sera, Venerdì 31 luglio, alle ore 21.30, la terza selezione di Miss Mondo Toscana nello splendido scenario di Piazza dei Caduti a Cascina.

image

La serata e’ stata organizzata dal direttore artistico Paolo Ciucci, esclusivista di Miss Mondo per la Toscana. Presenterà la terza selezione Alessandro Martini di DiLuccaTv, con la partecipazione straordinaria di Solange, nelle vesti di presidente della giuria, mentre la coreografia, sarà affidata a Susanna Taviani dell’Agenzia Aif Model di Pisa. New entry nello staff per Aris Poglio, che coordinerà le ragazze dietro le quinte.

LE RAGAZZE IN GARA. Tredici le ragazze in gara: Rubina Rossi, Federica Corvino, Giulia Bruschi, Kitana Polvani, Naomi Mazzucchelli, Mina Elisa, Alexandra Minocet, Maria Luisa Andrade, Vanessa Biasini, Joana Pavel, Beatrice Daniela, Lisa Surbo, Giada Roberto. La terza serata potrà contare sulla sulla straordinaria presenza di Kenzia Rotonda, Miss Mondo Toscana in carica. Le ragazze saranno acconciate da Follie di Venere e sfileranno con abiti casual ed eleganti della stilista Radini.

SOLANGE GUIDERÀ LA GIURIA. Come sempre molto ricca di personaggi la giuria, che oltre alla illustre presenza di Solange vedrà come protagonisti Mario Botteghi (cantante), Miriam Daina e Iuliana Ciobanu. Le riprese televisive saranno garantite da DiLuccaTv, che riproporrà integralmente la serata sul canale 190 del digitale terrestre, mentre i momenti più belli della terza selezione 15-16 verranno immortalati da Alex Panto’, fotografo ufficiale di Miss Mondo Toscana.

By