Domani sera Roberto Vecchioni in concerto al Teatro Verdi di Pisa

PISA – Dopo la sua partecipazione a “L’Illogica allegria” serata organizzata lo scorso 23 ottobre in memoria di Gaber e a favore dei detenuti del carcere di Don Bosco, Roberto Vecchioni torna domani sera 10 Dicembre al Teatro Verdi, per una serata tutta sua, con il suo tour “Io non appartengo più”.

Sara’ il terzo appuntamento nel ciclo di spettacoli organizzati dalla LEG. Uno spettacolo semplice e rigoroso, ponderato e pieno di poesia, capace di creare un’immediata empatia tra palco e spettatori, fatto di liriche e di musica, dove ai nuovi brani si alterneranno gli intramontabili classici del suo repertorio.

Ad affiancarlo in questo emozionante e denso nuovo viaggio è la sua storica band: Lucio Fabbri (pianoforte, violino, chitarre), Massimo Germini (chitarre), Roberto Gualdi (batteria) e Marco Mangelli (basso), oltre ad un Trio di Archi (Costanza Costantino, violino, Riviera Lazzeri, violoncello e Chiara Scopelliti, viola).

I biglietti sono in vendita al Botteghino del Teatro con prezzi che variano dai 51,50 ai 28,50 euro, nonché nei circuiti Charta-Vivaticket e Box Office. Per informazioni infoline LEG 392 4308616 e Teatro di Pisa tel 050 941111.

Fonte: Teatro Verdi

La foto sotto e’ tratta da www.tafter.it

20131209-115113.jpg

By