Domani si torna al lavoro a S. Piero a Grado. Giudice sportivo: nessuno squalificato

PISA – Dopo due giorni di meritato riposo in casa nerazzurra, l’Ac Pisa 1909 torna ad allenarsi a S. Piero a Grado sui campi dell’U.s. Porta Nuova. Dal giudice sportivo non arriva nessun provvedimento ne per il Pisa ne per il Perugia.

La formazione di Pane si allenerà domani in doppia seduta in una settimana un pò diversa rispetto alle altre visto l’impegno di lunedì in posticipo (ore 20.45) contro il Perugia. Quindi la consueta rifinitura allo stadio ci sarà sabato e con ogni probabilità questa settimana la squadra non si allenerà all’interno della base americana di Camp Darby.

Situazione infermeria. Rizzo domani effettuerà un ecografia che dirà l’effettivo tempo e diagnosticherà con precisione il probabile stiramento ed i tempi di recupero. Buone notizia per Buscè e Favasuli che con il Perugia dovrebbero esserci e domani torneranno ad allenarsi effettuando lavoro differenziato.

Giudice sportivo. Nessuno squalificato per il Pisa ed il Perugia. In diffida per il Pisa ci sono Perez e Sbraga, per il Perugia il solo Liviero.

By