Domattina mister Pagliari in visita alla squadra allo stadio. Il messaggio dell’ex tecnico

PISA – Allenamento pomeridiano a San Piero a Grado per il Pisa del nuovo mister Francesco Cozza, che domattina replicherà allo stadio con un altra seduta. All’Arena domattina ci sarà una visita d’eccezione, quella di mister Dino Pagliari.

L’ormai ex tecnico del Pisa saluterà la squadra. Ecco il messaggio, ringraziamenti e saluti

​​​​​​​​RINGRAZIAMENTI E SALUTI

Alla gente della curva nord “ M.ALBERTI “. Un comunicato da “ matti “, fuori dai canoni calcistici, un rapporto a pelle, senza ruoli, che passa oltre il pallone, come piace a chi cerca di coltivare senso critico e “ va contento tra il campo e la ferrovia “.

Grazie da un “ matto “grazie. Ai migranti di REBELDIA – ROAAR per un respiro di relazioni senza barriere, senza confini e senza nemici che ho incontrato in un edificio “ liberato “. Grazie da un “ migrante “grazie.

Grazie per i tanti messaggi ricevuti e per gli ottantotto giorni (da marzo a giugno) vissuti insieme.

Grazie ai componenti della carovana: ai ragazzi tutti, ai miei collaboratori, all’Orso e agli altri magazzinieri, a Marchino e Ale, Ai dott. Cataldo, Virgilio ed Erik, a Daniele Riccardo e Bruno.

Grazie per questo pezzo di strada percorso insieme. …così sto costruendo un paio di braccia gigantesche per abbracciare tutta questa gente. Infine, grazie e Buon Anno a tutti e arrivederci in giro per la città.
​​​​​​​​
​​DINO PAGLIARI

SOTTO DINO PAGLIARI (foto pisanews.net)

20131228-171847.jpg

By