Domenica 1 Dicembre i tre uomini più forti d’Italia ospiti di una cena a scopo benefico

PISA – Sabato 1 Dicembre, dalle ore 20.30, al Parco della Fornace di Fornacette, la Federazione Italiana Strongest Man (FIS. Man), con la collaborazione delle società A.S.D. Pardossi ’97, Polisportiva Lugnanese e Real Bottiglion, organizza una cena.

Parte del ricavato, andrà a favore dell’A.N.T. (Associazione Nazionale Tumori) di Pontedera, per il progetto e l’intero ammobiliamento della nuova sede, poiché essa risulti da subito operativa ed al completo servizio della cittadinanza. La serata sarà
allietata dalla musica del DJ Tueba e da un simpatico karaoke. Menù della serata: Antipasti vari, pasta al cinghiale, secondo di carne di maiale, dolce, acqua, vino e caffè alla modica cifra di 20 euro (10 euro per i ragazzi sotto i 16 anni).

La locandina dell’evento

Il Presidente FIS.Man Andrea Legnaioli si dice soddisfatto dell’ iniziativa: “Da anni queste società organizzano eventi di beneficenza: 2 anni fa hanno acquistato un’auto per la cura dei non ospedalizzati, donata al Centro per le cure pagliative di Pisa. Lo scorso anno invece è stato acquistato materiale utile per la nuova corsia di Ematologia del Santa Chiara di Pisa. Quest’anno l’idea è quella di mettere in piedi una sede tutta Strong. Avremo ospiti sicuramente i 3 uomini più forti d’Italia, che ringraziamo già da ora per la presenza, ed anche uno Strongman dalla Svizzera.” Prenotazione possibile tramite l’evento facebook “1° cenastrong per beneficenza” o telefonicamente ai numeri 3461216252 (Gianluca) o 3275727982 (Andrea), i posti disponibili sono già in esaurimento. Disponibili su richiesta, anche menù per vegetariani e celiaci.

By