Domenica 12 Febbraio al Pisa Ovest una giornata in compagnia dei piccoli amici a quattro zampe

PISA – Una giornata diversa da trascorrere in compagnia dei piccoli amici a quattro zampe di piccola taglia: Chihuahua, maltesini e barboncini, domenica 12 Febbraio alle ore 10.30, presso i campi sportivi del Pisa Ovest.

La società di Porta a Mare in collaborazione con la Little Lord and Friends, Auditron 3D e Wedding Dog Sitter organizza un favoloso party per cani di piccola taglia. Negli ampi spazi all’aperto e al chiuso messi del Campo Sportivo in Via Livornese i cani potranno giocare e tutte le famiglie potranno pranzare all’interno della struttura. Sarà presente durante l’intera giornata Davide Cavalieri conduttore del meraviglioso programma di Radio Bau Bau e presenterà la sfilata finale dei cani e intervisterà i genitori.

GLI OSPITI. Ospite della manfestazione Paola Mattiavelli scrittrice e autrice del meraviglioso libro 2Cane amore e fantasia. Nata a Milano nell’Aprile del 1975, disegna sin da piccola e ritrova nel disegno la sua vera indole. Una citazione che ama particolarmente è quella del film di animazione “Ratatouille” dove Ego diceva: “Non tutti possono diventare dei grandi artisti ma un grande artista può celarsi in ognuno di noi”. Altro gradito ospite Graziano Di Venanzio dell’allevamento amatoriale Chihuahua mania di San Piero a Grado. Presenti al party Wedding Dog sitter 1° in Italia, Auditron3D/Chihuahua World , Toelettatura Federigo di Prato; Little and Lord & Friends di Roma, Radio Bau Bau, Associazione Impronte Onlus, che si occupa della difesa e salvaguardia degli animali, Allevamento amatoriale di Graziano di Venanzio, Allevamento Chihuahua Petit Neuchatel di Calcinaia riconosciuto Enci e Fci. Sarà presente all’evento anche l’operatore cinofilo Cristina Bottari esperta in cuccioli.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA. L’inizio del party è previsto intorno alle ore 10,30. Alle ore 12 la presentazione Wedding Dog Sitter 1° in Italia, alle ore 13 spazio alla tavola con il pranzo con tutte le famiglie per far conoscere i cani. Alle ore 15 spazio all’esibizione “Chiara e Lilli” dal titolo “Guardare noi ballare è ascoltare i nostri cuori parlare” (detto indiano). Alle ore 15.30 la sfilata genitori e pelosetti dove verrà eletto Il “prince Dog Model” e la “princess Dog Model”. Durante il party sarà possibile prenotarsi per avere un ritratto fotografico personale e inoltre per l’occasione sarà allestito un set fotografico. Il fotografo ufficiale Edding Dog sitter sarà lieto di immortalarvi con l’amore a quattro zampe. Per info e prenotazioni contattate su facebook Fabiola di Venera oppure Michele Ammannati cell.3356725994.

 

By