Domenica 15 ottobre al PalaCongressi di Pisa “WebStars Mania”

PISA – Domenica 15 ottobre arriva per la prima volta nella nostra città un evento mai ammirato prima, “Webstars Mania 2017” nella splendida ed accogliente location del PalaCongressi di Pisa.

Oltre cinque ore di spettacolo, nove Webstars, tre concerti, challenge e giochi con meet & greet incontro di fine evento fra il pubblico e tutti i protagonisti per autografi e selfie di rito a fine spettacolo previsto per le ore 18.

Attesissimi i tre concerti della bellissima Giulia Penna, del rapper GionnyScandal e della vincitrice del programma televisivo “Amici” di Maria De Filippi Federica Carta, già disco d’oro per il suo omonimo album che si esibirà intorno alle ore 17. Non mancheranno momenti comici e divertenti sul palco assieme a molti Youtubers famosi come Awed (Simone Paciello), Alberico De Giglio, I Nulla Facenti, Tarya e Diletta Manini. Ci sarà tempo anche per ascoltare e vedere in anteprima il video del nuovo singolo del giovane Marco Martinelli accompagnato dalle bellissime coreografie della scuola di danza “Danz’aria di Arianna Quaglierini”.

La manifestazione che prendera il via alle ore 14, sarà presentata dalle “pisane doc” Vanessa Zacchi e
Chiara Gardini con il supporto del giovane influencer Lukas Skena.

L’ORGANIZZAZIONE. L’organizzazione dell’evento è a cura di Uplay Eventi Ass.Culturale CUSplay PISA
ASD Press Start e sostenuta da Maria Chiara Zippel de La Nostra Pisa candidata a Sindaco alle prossime elezioni amministrative nel 2018 a Pisa. L’associazione che da oltre sei anni si occupa della realizzazione dell’omonimo festival a Pisa (fumetti, videogiochi e animazione giapponese), da Uplay Eventi, agenzia di spettacoli nata nel 2011 in grado di realizzare in questi anni numerosi eventi lavorando anche con ospiti come Paolo Ruffini, Cristina D’avena e molti altri. Dal 2016 si occupa anche di rappresentanza di prodotti sportivi grazie ai contatti instaurati con numerose società in vari sport specialmente calcio e pallavolo. Infine collaborerà per la parte ludica della giornata l’ASD Press Start associazione sportiva per la propaganda dello sport elettronico e tutto cioè che concerne
l’intrattenimento proveniente dal web.

BIGLIETTI. Il costo del biglietto sarà di 20 euro e si potrà acquistare anche nel giorno dell’evento. E’ attiva la prevendita anche sul circuito Viva Ticket.

Nella foto sopra la giovane cantante Francesca Carta reduce dalla vittoriosa esperienza ad Amici

By