Domenica 23 Luglio allo Sporting Club di Pontedera la seconda edizione di Tale e Quale Talent Show

PISA – Sarà sempre l’effervescente Silvia Pagni, cantante del noto duo Shaker Band a condurre e presentare la seconda edizione del concorso spettacolo di talento Canoro e Trasformismo “Tale e Quale Talent Show”, domenica 23 Luglio alle ore 21,30 al Centro Sportivo Polivalente Ristorante Pizzeria Sporting Club in via dell’Olmo a Pontedera.

La prima edizione fu vinta magistralmente dalla coppia di trasformisti Giacomo Rossi proveniente da Fornacette (PI) e Alessandro Baldacci proveniente da Capannoli (PI) nei panni dei mitici “Stanlio e Olio”.

Lo spettacolo vedrà in gara dodici concorrenti;
Antonella Celiberto di Livorno
Stefano Ferretti di Livorno
Umberto Folleri di Cascina (PI)
Stefano Del Guerra di Cascina (PI)
Luca Menichini di Cascina (PI)
Credo Pirolozzi di Ponsacco (PI)
Alessio Monno di Pontedera (PI)
Antonella Ristori di Calcinaia (PI)
Sara Ranfagni di Calcinaia (PI)
Nicholas Sgarra di Castelfranco di Sotto (PI)
Renzo Pagliuca di Castelfranco di Sotto (PI)
Emanuele Ginori di Empoli (FI)

Ogni partecipante avrà un team personale di trucco e parrucco che gareggerà a sua volta per conquistarsi insieme al concorrente la vincita della manifestazione. Durante l’esibizione dei concorrenti interverranno ospiti di sicuro prestigio tra il quale il noto comico, attore Massimo Antichi, noto per essere stato protagonista in due films di Roberto Benigni “Tutto Benigni” e “Johnny Stecchino” e per avere scritto un libro autobiografico presentato al Maurizio Costanzo Show, “Dio in Società con Satana”, l’altro ospite, il vincitore del Concorso “Adesso Tocca a Te” artisti allo sbaraglio Rino Setariale con il “Ballo del Muratore”.

Le graziose vallette Aurora Gozzoli e Chiara Menichini, accompagneranno sul palco gli entusiasmati concorrenti che si esibiranno sotto gli occhi di una giuria autorevole formata dall’Agente talent scout Graziano Albanese, Michela Montagnani, cantante del gruppo folcloristico “Le Toscanelle”, il comico Massimo Antichi, la cantante trasformista dell’orchestra “The Blond Band” Patrizia Guerrieri, che insieme valuteranno le performance dei competitori. Saranno premiati i concorrenti che dimostreranno di avere quel punto in più che fanno onore allo spirito della manifestazione “ Tale e Quale Talent Show ”. Service Audio e luci curato da Giorgio Gozzoli. Evento ideato e organizzato dall’Agenzia Più Spettacolo Production di Livorno e la Shaker Band Live.

By