Domenica 26 Febbraio Strane creature per raccontare “Transylvania Circus”. Italo Pecoretti sul palco del Verdi di Casciana

CASCIANA TERME – Come sempre i più piccoli stanno davanti, seduti in prima fila e dietro i genitori. Tutti impegnati a godersi il nuovo appuntamento per ragazzi della stagione “Teatro Liquido” di Guascone, in programma domenica 26 febbraio 2017 alle 17,00 al Teatro Verdi Giuseppe di Casciana Terme (Pisa). In scena, lo spettacolo ”Transylvania Circus”.

Performance di marionette da tavolo e burattini scritta, diretta e interpretata da Italo Pecoretti. Una produzione del Teatro delle Dodici Lune.

Misteriose e strane creature formano la compagnia del Transylvania Circus. Uomini drago che sputano fuoco, fantasmi acrobati, un malinconico licantropo capace di camminare in equilibrio sulla luna e poi lei, la stella dello spettacolo, l’ affascinante donna vampiro, che si esibirà nell’arte del trasformismo. Ma un suono sinistro distrae gli artisti di questo oscuro circo, è il battito di un cuore, nessuno sa spiegarsi da dove mai arrivi quel battito. Forse l’amore è capace di risvegliare anche i cuori di creature senza vita come loro? O forse quel battito sarà il vostro.

Ma non si deve temere niente, gli artisti del Transylvania Circus sono tutt’altro che pericolosi e se il cuore degli spettatori batterà, non sarà per la paura. Immaginifico, imperdibile ed indimenticabile. Burattini e marionette che emergono luminose ed incantatrici per divertire i bambini e forse commuovere un po’ gli adulti.

Per informazioni: 328 0625881 – 320 3667354 – info@guasconeteatro.it – www.guasconeteatro.it. Biglietto: 6 euro adulti, 4 euro ragazzi.

By