Domenica 4 Maggio l’Assofly inaugura un nuovo Centro Servizi Sanitario per persone con difficoltà motorie

PISA – Domenica 4 Maggio prossimo venturo alle ore 18, verrà inaugurato dall’Associazione Assofly Onlus un nuovo Centro Servizi sanitario, con personale altamente specializzato, e di volontariato, e con l’ausilio mezzi di trasporto, riservato a gli ammalati e persone con difficoltà motorie, riservato anche a tutte le persone bisognose di essere accompagnate negli Ospedali o Centri Diagnostici.
Questa nuova iniziativa, ha preso corpo, per volontà e per interessamento appunto dell’ Associazione Assofly Onlus, nata circa 26 anni fa, per trasporto di anziani e disabili, negli Aeroporti in tutta Italia. Attività che continua ad esistere, grazie alla competenza e alla intascabile dedizione del suo presidente, Pietro Proietti e del suo staff. Quest’ultimo, adesso, ha pensato di unire ancora una successiva opportunità, aprendo un’altra attività, fornendo alla Comunità della Torre Pendente, e della sua provincia, un altro utile servizio a chi ne ha eventualmente bisogno.

logo assofly

Il nuovo Centro, Servizi Sanitari e di Volontariato, ha la sua sede ufficiale, in via Aragozzini, n° 8 in località, Ospedaletto, Pisa. E domenica prossima 4 Maggio, saranno presenti alla inaugurazione, la Asl 5 con il dott. Damone, il dott. Cecchi della Società della Salute, il dott. Cecchini cardio chirurgo esperto della defibrillazione, l’Assessore alla Sanità del Comune di Pisa, il vice-Sindaco del Comune di Pisa, dott.Ghezzi. Sono invitate anche le Associazioni di Volontariato della città alla inaugurazione per puro spirito collaborativo per il bene di tutta la comunità.

Giampaolo Catastini

By