Domenica sera a Pisa Carla Fracci per i 50 anni della scuola Ghezzi

PISA – Domenica 6 luglio al Teatro Verdi di Pisa si terrà il Gran Galà della Scuola di danza Elsa Ghezzi. Ospite d’onore sarà l’etoile ed icona della danza nel mondo, Carla Fracci, che testimonierà l’importanza della scuola nel mondo della danza a livello nazionale.

Alle 18.00 nella Sala Titta Ruffo del Teatro Verdi la città, con le autorità e i genitori della scuola di danza, daranno il benvenuto a Carla Fracci. A seguire, alle 20.30 si terrà il Gran Galà: ad esibirsi i 150 allievi ed allieve della Scuola di danza Elsa Ghezzi, dai più piccoli (3 anni) ai più grandi (20-25 anni). Al termine dello spettacolo di danza, Carla Fracci sarà omaggiata del “Primo Premio Elsa Ghezzi per la Danza”. I posti per assistere alla serata sono quasi tutti esauriti, gli ultimi biglietti saranno in vendita domenica dalle 19.30 all’entrata del teatro.

La Scuola di danza Elsa Ghezzi compie 50 anni: tanti gli appuntamenti organizzati dalla Scuola, guidata dalle direttrici Patrizia Calò e Stefania Zucchelli, per festeggiare questo importante anniversario e per ricordare il ruolo che la Scuola di danza e la figura di Elsa Ghezzi hanno avuto e continuano ad avere nella città di Pisa. Lo scorso 14 febbraio brindisi all’aeroporto, dove si trova la sede della Scuola e il 26 marzo è stato presentato il libro “Lei,noi e la Scuola…Ghezzi a Pisa: 50 anni insieme”.

20140702-120545.jpg

You may also like

By