Doppio allenamento per il Pisa impegnato nell’Integrity Tour

PISA – Giornata intensa per l’Ac Pisa 1909 impegnato oggi in una doppia seduta. La semifinale di ritorno di Coppa Italia Lega Pro con il Viareggio all’Arena di domenica (ore 14.30) si avvicina.

Al mattino la squadra si è allenata allo stadio con spazio lasciato soprattutto al lavoro atletico e alle esercitazioni sulle situazioni di gioco, quindi tutto il gruppo si è radunato nella sala stampa per l’incontro con i rappresentanti dell’Integrity Tour che per oltre un’ora hanno illustrato a giocatori e dirigenti l’importante lavoro portato avanti dalla Lega Pro e da Sportradar nella lotta alle frodi sportive.

Nel pomeriggio la squadra si è invece spostata a San Piero a Grado per terminare la giornata di lavoro sul campo. Poco lavoro per i ragazzi di Pane visto il ritorno della pioggia.  Nicola Mingazzini e Antonio Buscè hanno svolto lavoro differenziato e lo faranno per tutta la settimana. Domani si replica con una seduta pomeridiana a San Piero a Grado.  Al gruppo si riaggregherà anche Andrea Sbraga protagonista oggi dell’amichevole vinta sul campo di Coverciano dalla Rappresentativa della Lega Pro contro la nazionale olimpica dell’Oman. Il difensore pisano è sceso in campo dall’inizio e ha disputato una buona partita.

By