Doppio test amichevole per il Pisa. Domani il Rosignano, sabato il Porcari

PISA – Prosegue il lavoro della squadra nerazzurra in una settimana senza dubbio atipica visto lo stop forzato per il rinvio della gara inizialmente programmata in casa del Teramo.

image

Un calendario, quello della Lega Pro, che diventa giorno dopo giorno sempre più difficile da leggere e da interpretare dal momento che proprio oggi è stato deciso lo spostamento al 23 settembre anche della gara Ancona-Teramo, già programmata invece per mercoledì 16. (A destra Edgar Cani al tiro nella gara contro il Prato – Foto Francesco Batoni)

In questo continuo cambiamento di date e avversari da affrontare lo staff tecnico nerazzurro non ha comunque perduto l’orientamento proseguendo nel lavoro di preparazione iniziato martedì scorso e finalizzato a chiudere la settimana con due test di allenamento che si svolgeranno entrambi sul campo del “Desiderio Ridondelli” di Filettole.

Domani pomeriggio (ore 17) sarà il Rosignano a fare da sparring partner ai nerazzurri di mister Gattuso. Sabato, invece, appuntamento alle ore 16 per una gara di allenamento contro il Porcari

By