Il Dott. Marcello Masini incontra i condomini del Villaggio Cooper di San Giuliano Terme

SAN GIULIANO TERME – Il candidato a Sindaco del Comune di San Giuliano Terme Dott. Marcello Masini ha incontrato giovedì 18 aprile I condomini della Cooper 2000 nell’area giochi di Piazza Gereschi a San Giuliano Terme.

“Ho indetto questa assemblea pubblica – afferma Marcello Masini – poiché sono venuto a conoscenza dell’ultima offerta che il Comune di San Giuliano ha inviato a tutti i proprietari degli appartamenti (ognuno in base ai metri quadrati del proprio appartamento) per la trasformazione del diritto di superficie in diritto di proprietà. Sulla base della proposta ultima del comune di San Giuliano Terme voglio precisare che una volta arrivati alla guida del comune, chiuderò questo contenzioso con la proposta di diminuire del 40% l’ultima richiesta inviata dal Comune a ciascun condomino.

Per fare un esempio su 10.000 euro se ne pagherebbero 6.000. Questo per far capire alla popolazione che è giunto il momento di venire incontro ai cittadini e non fare gli interessi delle cooperative.

Unica cosa che vi chiedo – conclude Masini – è di aver fiducia in una persona che è nato e cresciuto e vissuto in questo comune che conosce le problematiche del paese in cui vive e può lavorarci per migliorarlo. Per questo vi chiediamo di votarci. Grazie per la presenza ed un caloroso saluto e un augurio di una serena Pasqua a voi e alle vostre famiglie”.

 

By