Due nuove acquisti in casa nerazzurra: dalla Samp presi Martella e Sampietro

PISA – Come riferito dal portale www.tuttomercatoweb.com il Pisa ha prelevato due giocatori della Sampdoria, Gianluca Sampietro (classe ’93 centrocampista Centrale) e Bruno Martella (classe ’92 Centrocampista di sinistra) . Entrambi arrivano dal club blucerchiato in prestito.

Pochi minuti dopo anche il sito ufficiale della Sampdoria rende noto la cessione in prestito dei due giocatori alla società di Piazza della Stazione.

IL PROFILO DEI DUE GIOCATORI. Sampietro un buon giocatore, che nella zona nevralgica del campo può dare quantità e qualità. Martella punì il Pisa nella semifinale di ritorno di Coppia Italia Lega Pro siglando il 2-0. Poi il Viareggio vinse per 3-0 ed estromise il Pisa dalla competizione.

Gianluca Sampietro e’ nato a Genova il 15 marzo 1993 ed e’ un prodotto del vivaio della Sampdoria. La scorsa stagione ha giocato nel Porto Summaga, totalizzando 28 presenze. Nelle due precedenti stagioni Sampietro ha militato nella Primavera della Sampdoria, 44 presenze due gol. E’ uno dei punti fermi dell’Under 20,

Bruno Martella e’ un centrocampista di sinistra nato ad Atri il 14 agosto 1992, 182 cm per 65 kg. La scorsa stagione era in prestito al Viareggio dove ha disputato tre stagioni. Ha incontrato il Pisa in piu’ di una circostanza mettendolo in qualche gara in seria difficolta’ e realizzando il momentaneo 2-0 nella gara di ritorno contro il Pisa all’Arena. La gara termino’ poi 3-0 per il Viareggio che guadagno’ l’accesso alla finale. E’ un giocatore dalle spiccate doti offensive. Nel mezzo all’esperienza in Versilia, una breve ma sfortunata parentesi a Perugia, dove disputa però solo nove partite. Nella Primavera della Samp colleziona solo nove presenze condite con un solo gol. Due anni di esperienza per lui anche nella Primavera del Pescara.

Sotto Gianluca Giampietro foto tratta da it.soccermanager.com e Bruno Martella (foto tratta da versiliatoday.it)

20130708-154947.jpg

20130708-161521.jpg

By