E’ a Pisa il punto Enel con il miglior servizio nel campo dell’efficienza energetica

PISA – E’ ancora una volta la nostra citta’ ad aprire una breccia importante nel settore delle rinnovabili e dell’efficienza energetica.

Ieri, giovedì, nella sala convegni della Centrale Enel di Montalto di Castro, nel corso della “Cascade 2013 Enel Energia – Energy in Progress” il Responsabile del Punto Enel di Pisa Alessio Lanzilotta è stato premiato insieme ai colleghi pisani per la migliore performance nell’Italia centrale per il servizio offerto ai Clienti di Enel Energia nel campo dei prodotti dell’efficienza energetica.

Un risultato ottenuto grazie alla sensibilità dei cittadini pisani che, presso il Punto Enel Energia di Pisa, hanno aderito con entusiasmo alle opportunità di risparmio legate alle soluzioni tecnologiche più efficienti per la casa come il solare termico, le caldaie, i climatizzatori e i pannelli fotovoltaici, confermando il territorio pisano ai vertici a livello nazionale per gli investimenti effettuati in materia di efficienza energetica e di bioedilizia.

La proposta di Enel Energia consente, con la semplicità della rateizzazione “spalmata” direttamente in bolletta, di rinnovare l’abitazione con prodotti ad alta efficienza energetica con un livello di comfort elevato e consumi più contenuti di energia e gas. Tutto con la comodità di un servizio curato da Enel Energia, compresa l’assistenza per l’accesso agli incentivi e alle agevolazioni fiscali disponibili per l’installazione dei prodotti.

20131213-191059.jpg

You may also like

By