E’ già calcio mercato. Provedel affiancherà Koprivec a Perugia

PISA – Sarà ancora Jan Koprivec a difendere la porta del Perugia nel prossimo campionato di serie B. La conferma è arrivata direttamente dal presidente del Grifo Massimiliano Santopadre.

«Rimane con noi e non solo perché ha il contratto – ammette il presidente – ma perché ci crediamo. E’ un giovane e siamo consapevoli che quest’anno qualche errore lo ha commesso, ad esempio nella partita a Catanzaro, ma ha fatto anche tante buone cose ed ha chiuso la stagione in crescendo. Io sono convinto che con la serie B si troverà ulteriormente responsabilizzato. Gli affiancheremo un altro portiere, che probabilmente sarà un giovane che stiamo individuando».

Quindo, lo sloveno, 26 anni il prossimo 15 luglio, ripartirà ancora con la maglia numero 1. Ad affiancarlo ci sarà con ogni probabilità Ivan Provedel 20 anni, cresciuto anche lui nell’Udinese (come Koprivec), poi ingaggiato dal Chievo, con la quale ha fatto un campionato da titolare in Primavera, e la stagione attuale con la maglia del Pisa che domenica sarà di scena al Comunale contro il Frosinone per la gara di ritorno della semifinale playoff. Per Provedel il diesse Goretti ha praticamente già raggiunto l’accordo.

Fonte: La Provincia di Frosinone

20140521-194931.jpg

By