E’ nato il Centro Commerciale Pisanews. Un portale esclusivo per i nostri partner. Il 13 Dicembre serata evento con Cristiano Militello alle Officine Garibaldi

PISA – E’ on line da pochi giorni www.pisanews.shop qualità al servizio dei lettori e affezionati al nostro portale www.pisanews.net Un portale all’interno di un altro uniti da un unico scopo: la beneficienza.

Il Centro Commerciale Pisanews ha aperto infatti la sua stretta collaborazione con FIDAS PISA per offrire promozioni e vantaggi ai suoi lettori e per promuovere il dono del sangue.

il nostro portale, www.pisanews,net infatti, donerà una parte del ricavato pubbliciatari alla Fidas Pisa da destinare alla promozione e al dono del sangue.

Una grande inziativa che per la prima volta a Pisa vede coinvolto un giornale on line ed avrà il suo epilogo 13 dicembre 2020 con la serata alle Officine Garibaldi in Via Gioberti a Pisa condotta da Cristiano Militello, il quale premierà con una targa tutte le realtà che avranno partecipato al nostro progetto ideato dai nostri direttori commerciali Francesco Anaclerio e Massimiliano Fichi.

Inoltre chi entrerà a far parte del nostro Centro Commerciale Pisanews potrà applicare sconti vantaggiosi per la propria clientela ed entrare a far parte del circuito della Pisanews Bussines Card che offrirà vantaggi esclusivi ai nostri partner.

Per info ed info più dettagliate 349.3536054 oppure 392.2319527

By