E’ nato un nuovo Club Nerazzurro, il Pisa Club Vecchiano. Impegni nel sociale ed oltre trenta adesioni in venti giorni

PISA – E’ nato un nuovo club il 2 ottobre scorso, il Pisa Club Vecchiano, che domenica scorsa nella gara Pisa – Paganese, ha fatto il suo debutto all’Arena con tanto di striscione in Gradinata.

Il suo presidente Massimiliano Cirrone e’ intervenuto telefonicamente alla trasmissione “Ale’ Nerazzurri” in onda su Telecentro 2. “Siamo molto contenti della nascita di questo club che unisce tutti gli sportivi Pisani di Vecchiano e non. E’ partita domenica scorsa contro la Paganese questa nostra avventura all’Arena con lo striscione che da qui alla fine del campionato sarà presente in tutti i settori dello stadio”.

“A Vecchiano ci sono molti tifosi del Pisa. Siamo già arrivati a venti giorni dall’inaugurazione del club a oltre trenta adesioni e nella nostra pagina Facebook di sono oltre 60 adesioni in pochi giorni. Siamo contenti e speriamo di essere sempre più numerosi”.

Massimiliano spiega anche l’impegno del Pisa Club Vecchiano nel sociale: “Il primo tesseramento l’abbiamo fatto con una persona diversamente abile. Ci siamo presi l’impegno che le persone meno fortunate di noi siano soci gratuiti del nostro club”.

20131022-021040.jpg

By