Eccellenza girone A. Castelnuovo G. – Ponsacco 1-1. I rossoblù mantengono la vetta della classifica

CASTELNUOVO GARFAGNANA – Davanti ad una cornice di pubblico da altre categorie il big match al “Nardini” di Castelnuovo si chiude con un giusto pareggio.

Parte forte al Ponsacco ma Gonnella con due miracoli nega il gol a Pieroni prima e Fiale poi. Al 39′ pero’ un po’ a sorpresa passa in vantaggio il Castelnuovo.

Calcio di punizione dal limite e Pennucci che con un perfetto rasoterra mette la palla nell’angolino. Nel secondo tempo il Ponsacco cerca subito il pareggio e lo trova con Balestri dopo 15′. Il Ponsacco puo’ segnare la rete vittoria in piu’ occasioni ma si vede negare al 92′ un rigore clamoroso su Granito, ma i rossoblù mantengono ugualmente il primo posto per la sconfitta del Pietrasanta Marina in quel di Lammari. Da segnalare la presenza sugli spalti di oltre 150 tifosi rossoblù che per tutta la gara hanno incitato la propria squadra.

CASTELNUOVO G. – PONSACCO 1-1

CASTELNUOVO: Gonnella,Borgia,Pieroni, Biagioni, Tolaini, Fontana(76′ Fabbri),Satti, Pennucci, Micchi, Biggi, Rossi. All. Bechelli

PONSACCO: Cappellini, Lici, Giacovelli, Fiale, Barsotti,Balleri, Pieroni, Bortoletti, Balestri, Doveri (72’Tamberi), Granito. All. Lazzini

RETI: 39′ Pennucci, 60′ Balestri

NELLA FOTO SOTTO I TIFOSI ROSSOBLÙ NELLA CURVA OSPITI DEL “NARDINI” (foto tratta da Facebook)

20131209-091844.jpg

By