Ecco la seconda parte di “Siesta Cartoon”, la rassegna di cinema per bambini al Bagno degli Americani

TIRRENIA – Torna la siesta al Bagno degli Americani e sarà anche in questo caso nel segno del cinema. Da lunedì 2 a venerdì 6 agosto ci sarà la seconda parte della rassegna “Siesta Cartoon”, ideata dal Bagno degli Americani in collaborazione con il Cinema Arsenale.

Cinque appuntamenti alle 14.30 con film d’animazione per persone di tutte le età al fresco dell’hangar, il grande spazio al coperto dello stabilimento balneare di viale del Tirreno 8. I film saranno proiettati sul grande ledwall di quasi 10 metri quadrati degustando frutta bevande e insalate proposte dal banco.Tutte le proiezioni sono a ingresso gratuito. Ecco i titoli:
– Lunedì 2 agosto: Il libro della giungla– Martedì 3 agosto: La regina delle nevi– Mercoledì 4 agosto: Le avventure di Taddeo l’esploratore– Giovedì 5 agosto: Alice nel Paese delle meraviglie– Venerdì 6 agosto: Mike sulla Luna.

Arriva la seconda settimana di film d’animazione programmati nel primo pomeriggio – affermano Davide Bani e Alberto Gabbrielli dell’associazione Cineclub -, vale a dire una delle grandi novità della stagione cinematografica al Bagno degli Americani. Una novità apprezzata dal pubblico di tutte le età a cui, come tutti i nostri appuntamenti cinematografici, si può assistere gratuitamente, magari degustando qualcosa di fresco dal bar. Dopo la ‘siesta’ siamo pronti per tornare la sera con il maxischermo gonfiabile sulla spiaggia: appuntamento alla settimana dal 9 al 13 agosto“.

By