Edoardo Goldaniga: “A Prato non è stata la nostra miglior prestazione,ma non avremmo meritato di perdere”

PISA – Edoardo Goldaniga e’ stato ancora uno dei migliori al “LungoBisenzio” in una delle prestazioni peggiori del Pisa in questo campionato, sbrogliando situazioni molto pericolose nell’area nerazzurra. il difensore nerazzurro guarda avanti e afferma che il Pisa non avrebbe meritato di perdere in terra laniera

La partita di Prato non ha rappresentato una delle migliori prestazioni del Pisa in questa stagione…

“Non è stata la nostra miglior prestazione ma non avremmo meritato di perdere. Avremmo voluto vincere invece si è rischiato molto per fortuna che Forte ha realizzato quel gol che ci ha permesso di pareggiare”.

Un errore difensivo vi ha punito nell’azione del vantaggio del Prato…

“L’azione non era viziata da un fuorigioco. Purtroppo ho sbagliato io. Mi ero messo in modo da non farlo passare, credevo che sarebbe finito oltre la linea di fondo. Roman è stato più bravo di me. E’ un errore che mi ha dato parecchia noia, e che non ho smaltito facilmente”.

A parte questo errore il settore difensivo si è dimostrato il più solido al “LungoBisenzio”…

“Siamo giovani ma ci disimpegniamo bene. Durante la settimana ci muoviamo all’unisono. Forse ci mancherà un po’ di gioco ma il carattere compensa il tutto e insieme alla forza del gruppo riusciamo a rimettere sempre in piedi le partite”.

Nelle prossime due sfide intervallate dalla sosta forzata affronteremo due big e sarà necessario cambiare marcia. ha ne pensi?

“Pensiamo intanto alla Salernitana. E’ una squadra attrezzata, ma noi siamo in casa e dobbiamo sfruttare il fattore campo. Dobbiamo rimaner nell’alta classifica se vogliamo far qualcosa di bello”.

SOTTO EDOARDO GOLDANIGA (Foto Massimo Ficini)

20131126-144021.jpg

By