Edo&Michela si aggiudicano la terza tappa del Summer Talent Show

PISA – La coppia formata da Edoardo Frau Michela Basile si aggiudicano la terza tappa del Summer Talent Show svoltosi nello splendido scenario del Pontile 102 di Via Gabriele D’Annunzio a Pisa.

di Antonio Tognoli

Due giovani ragazzi livornesi, una coppia ben affiatata che ha avuto la meglio di pochissimi punti sulle belle voci di Vittoria Brogiotti e Daniela di Sacco

Siamo contenti di questo successo e lo volgiamo dedicare a Lucia Basile. Questa esibizione ci porta bene, visto che è arrivata al quinto posto agli europei di hip hop. Nella vita stiamo insieme, balliamo da quattro anni, quindi questo aiuta perché quando ci esibiamo non ci vergogniamo l’uno dell’altro”. Edoardo & Michela con il successo ottenuto venerdì sera raggiungono in semifinale il cabarettista Samuele Rossi e il gruppo degli Animal Soul vincitrici della prima tappa.

Il Talent è giunto alla sua quinta edizione e grazie all’accordo tra gli ideatori Leonardo Fiaschi Dario Ghiselli ed il Manager Michele Ammannati è sbarcato per la prima volta quest’anno nella nostra città e sul litorale pisano.

La terza tappa è stata condotta in maniera esemplare dal modello e indossatore Leonardo Ghelarducci, affiancato alla giornalista di Granducato Tv Martina Parigi. Plinio Neri ha immortalato i momenti più belli della serata. Hanno curato la parte dedicata alla fonica e al mix Stella The Voice Nicola Palmiero.

Presidente della giuria l’attrice e ballerina, Flora Contrafatto, una carriera iniziata nella danza e poi confluita ormai da molti anni nel campo della moda. Ad impreziosire la presenza in giuria di Barbara Ambrosini, insegnante professionista di canto moderno e direttore artistico del Festival dell Tirrenoe Consuelo Maria Di Lascio, musicista e Laura Petracchi, comica e show-girl è stata tra le finaliste del programma “La Sai L’ultima?”.

Concorso. Ricordiamo che è ancora possibile iscriversi al concorso contattando il numero 335.6725994 oppure consultando la nostra pagina Facebook ufficiale “Summer Talent Show”. Ogni tappa si concluderà con un vincitore che verrà premiato sul palco, mentre chi non avrà vinto, potrà esibirsi di nuovo nella stessa categoria, ma con un altro pezzo.

By