Elena Meini guida la lista della Lega all’assalto della Regione

PISAElena Meini, 33 anni, pisana, Presidente del Consiglio Comunale del Comune di Cascina per quattro anni, segretaria della Lega a Cascina, fedelissima di Susanna Ceccardi. Sarà la capolista scelta dalla Lega nella Circoscrizione di Pisa e Provincia per le Elezioni Regionali previste per il 20 e 21 settembre.

Sono felice per il riconoscimento che il partito mi ha dato nel ruolo di
capolista. Non mi sono mai tirata indietro e mai lo farò, sono sempre in prima linea quandom c’è bisogno di ascoltare, trovare soluzioni e lavorare, anche nei momenti più duri e difficili. Credo di essere stata premiata per tutto quello che ho fatto per Cascina in quattro anni di duro lavoro. Per me però è la squadra che vince ed io con Susanna Ceccardi sono cresciuta politicamente e non posso che essere vicina a lei e alla nostra battaglia
”, afferma Elena Meini.

Nel 2018 mi venne offerto il primo posto in lista per le politiche nel collegio proporzionale e rifiutai, perché non volevo abbandonare il mio territorio, la mia squadra e non volevo abbandonare la mia gente. Adesso che il mio mandato a Cascina è finito – continua la Meini – ho deciso di accettare e adesso è arrivato il momento del cambiamento. Ma non lascio Cascina e non ne ho nessuna intenzione. Continuerò questa campagna elettorale a fianco di Leonardo Cosentini e la mia squadra. Andiamo a vincere!”.

By