Elezioni del 25 Maggio a San Giuliano: ecco i nomi a sostegno di Sergio di Maio

PISA – Completata la lista dei candidati del Partito democratico al Consiglio comunale di San Giuliano Terme in sostegno del candidato Sindaco del centrosinistra Sergio Di Maio.

L’assemblea comunale si è pronunciata a larga maggioranza con 45 favorevoli, 4 astenuti ed un solo contrario. Uno schieramento, quello democratico, caratterizzato da un forte rinnovamento fatto di giovani, persone provenienti dalle esperienze del tessuto sociale sangiulianese denso di associazionismo e volontariato, ma anche di riproposizione di quelle buone esperienze che hanno caratterizzato la legislatura che sta terminando: sono infatti 17 i nuovi, mentre i consiglieri riproposti sono 6, più un assessore uscente.

La lista di 24 esponenti è formata pariteticamente da uomini e donne, rappresentanti dei vari territori che compongono il Comune termale. “Il Pd ha scelto il rinnovamento del gruppo dirigente che andrà a sedere in consiglio comunale – spiega la segretaria Daniela Andreotti –. Oltre alla rappresentatività dei vari territori abbiamo coinvolto varie esperienze della società, all’interno della lista abbiamo infatti molti rappresentanti di associazionismo, volontariato e delle professioni. Tutti soggetti che hanno una piena conoscenza della realtà sangiulianese e che potranno portare le loro esperienze a disposizione dell’amministrazione comunale e al bene della comunità. Ci aspettano delle importanti sfide che vanno dalla riduzione della pressione fiscale, all’investimento nell’edilizia scolastica e nel sociale e al rilancio dell’economia e del territorio”.

I candidati Michele Antonelli, Michele Bottai, Daniela Bucchioni, Franco Castellani, Lara Ceccarelli, Matteo Cecchelli, Alice Colantonio, Dell’Innocenti Franca, Stefania Giorgi, Giuseppina Mariella Lotti, Dario Luperini, Fabiano Martinelli, Sandra Matteucci, Valentina Morgantini, Lara Neretti, Annalisa Orazzini, Roberta Paolicchi, Matteo Paolini, Paolo Pardini, Alberto Porcaro, Francesco Rognini, Giulia Stampacchia, Mauro Vanni, Angiolo Vannucchi.

Fonte: Ufficio Stampa PD Pisa

20140423-204042.jpg

You may also like

By