Eliopoli capitale dei bambini. È tutto pronto per il Gran Gala di Magia

PISA – E’ aperto per tutto il mese di luglio e agosto con orario dalle 21 in poi nei giorni di giovedì, venerdi, sabato e domenica lo spazio gioco COLLEGO dedicato a chi ama i famosi mattoncini della LEGO.

Si potrà giocare e si potrà anche acquistarli. Uno spazio frequentatissimo e non solo dai piccoli e dai bambini.
Lo spazio COLLEGO, le GIOSTRE presenti sulla piazza e gli eventi di tutti i giovedi e delle domeniche dedicati ai bambini e alle famiglie fanno della Piazza di Eliopoli un luogo ideale dove stare, sicuro e ampio già di per se. Per queste ragioni è assolutamente frequentato.

Domenica 25 agosto altro appuntamento KIDS sulla piazza di Eliopoli a Calambrone. Alle ore 21,30 circa Il Club Magico Pisano sarà in scena con lo show GRAN GALA DI MAGIA “Insieme per magia”, spettacolo con performances di magia da scena, apparizione di colombe, illusionismo, magia per bambini, mentalismo e grandi illusioni.
Uno spettacolo variegato e poliedrico che non mancherà di divertire ed emozionare grandi e piccini. Gli spettacoli proposti dal Club Magico Pisano hanno il grande pregio di proporre al pubblico quasi tutte le branche della magia ottenendo il pregevole risultato di accontentare tutti i palati. Nato nel 2012 grazie ad alcuni prestigiatori che decisero di riunirsi allo scopo di condividere la loro passione comune, nel corso degli anni ha allargato le sue fila anche ad artisti provenienti da altre province e attualmente organizza conferenze, corsi di magia per principianti e, naturalmente, spettacoli di magia in teatri e piazze.

E’ possibile contattare il Club scrivendo a clubmagicopisano@gmail.com.
I maghi che saliranno sul Palco di Eliopoli, quindi, si esibiscono in tutti questi generi e saranno ben 8 (otto) per una serata davvero………magica.
Magica come il numero 8, quindi, scelto non a caso in quanto portafortuna e considerato, per esempio, nella cultura cinese come il numero piu’ fortunato di tutti in quanto 8 è simbolo dell’infinito. Una serata, quindi, di magia da non perdere.

By