Emergency Pisa organizza la “Cena al buio”

Pisa – La “Cena al Buio” organizzata da Emergency per il 31 Marzo 2017 presso il Guardino del Colombre (in via Dei Cappuccini 2/B).

Emergency, con il contributo di Paim cooperativa sociale,  organizza la quarta edizione dell’iniziativa di #foodraising più diffusa sul territorio italiano.

Con il curioso hashtag #100cene la manifestazione si consolida come appuntamento di riferimento per gli appassionati di cibo e di cause giuste. In tutta Italia infatti, volontari, cuochi, ristoratori, amici, appassionati di cucina e di Emergency, tornano a tavola anche quest’anno per tutto il mese di marzo: i ristoratori devolveranno una quota fissa del loro incasso all’associazione, coniugando il piacere della buona tavola con la possibilità di sostenere il progetto umanitario di Emergency il Programma Italia.

Con i fondi raccolti, Emergency potrà sostenere il Programma Italia e offrire cure gratuite ai migranti, agli stranieri e alle fasce più svantaggiate della popolazione italiana. In particolare, la campagna raccoglie fondi per aprire un centro di orientamento sociosanitario e finanziare due ambulatori mobili a Milano. Nella terza edizione sono state 136 cene, superando il numero delle edizioni precedenti.

Per info 366.8993287, per l’evento facebook clicca.

By