Emmanuel Gyasi e Lorenzo Coccolo: “Dal granata al nerazzurro per il grande salto”

PISA – Parlano ufficialmente per Fiumalbo anche i gioiellini del Toro, l’attaccante Emmanuel Gyasi, che arriva in prestito e Lorenzo Coccolo, centrocampista che il Pisa acquisisce a titolo definitivo.

Emmanul Gyasi: “Petrachi mi ha parlato molto bene di Pisa e del suo pubblico. In un certo senso si può dire che sono qui anche per i suoi consigli. Sono un attaccante esterno e quest’anno ho segnato dieci gol però devo essere concentrato e lucido sotto porta. Pisa è un occasioni importante per la mia carriera. Faccio l’esterno sinistro d’attacco ma posso svariare sul tutto il fronte offensivo”.

SOTTO EMMANUEL GYASI (foto pisanews.net)

20140717-110608.jpg

Sulla stessa lunghezza d’onda dell’ex compagno di squadra il centrocampista Lorenzo Coccolo: “Dopo la fine con l’esperienza con il Toro voglio far bene in una piazza così importante. Bisogna cercare di far bene sin da subito, e di centrare i nostri obiettivi. Questo non è il campionato Primavera e devo imparare in fretta. Posso fare la mezz’ala, ma so adattarmi agli altri ruoli del centrocampo. Spesso provo il tiro in porta e ho fatto anche qualche gol”.

SOTTO LORENZO COCCOLO (foto pisanews.net)

20140717-112300.jpg

By