Enel Energia propone la carta EnelMia gratis entro il 31 gennaio

PISA – Risparmi in bolletta e non solo: è quanto propone Enel Energia a tutti i pisani grazie alla carta EnelMia con cui è possibile risparmiare fino a 500 euro in un anno.

Fino al 31 gennaio 2014 vi è l’opportunità di acquistare EnelMia gratuitamente. È sufficiente essere clienti Enel Energia e in oltre 7.000 punti vendita dei partner convenzionati in tutti Italia (supermercati, benzinai, beni e servizi) è possibile avere sconti fino al 35% per l’acquisto dei prodotti. Il costo, peraltro, viene addebitato direttamente nella bolletta relativa alla fornitura di energia e gas. Grazie a una collaborazione con Poste Italiane, inoltre, la carta EnelMia può essere attivata come carta prepagata da utilizzare per gli acquisti di tutta la famiglia.

Enel Energia ha lanciato anche una campagna per l’efficienza energetica che propone ai Clienti soluzioni innovative per efficientare la propria abitazione con le soluzioni tecnologiche più efficienti per la casa come il solare termico, le caldaie, i climatizzatori e i pannelli fotovoltaici. La proposta di Enel Energia consente, con la semplicità della rateizzazione direttamente in bolletta, di sostituire o rinnovare la propria abitazione con prodotti ad alta efficienza energetica, che consentono di avere un livello di comfort elevato ma con consumi più contenuti di energia e gas. Tutto con la comodità di un servizio curato da Enel Energia, compresa l’assistenza per l’accesso agli incentivi e alle agevolazioni fiscali disponibili per l’installazione dei prodotti.

Fonte: Ufficio Stampa Enel

20131025-144649.jpg

By