Enzo Meucci riconfermato presidente della Lega Navale di Pisa. Ecco i nuovi consiglieri

PISA – Nel mese di Dicembre si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali per il prossimo triennio della Sezione di Pisa della Lega Navale Italiana.

Viene riconfermato alla Presidenza Enzo Meucci, il quale potrà, con la sua consolidata esperienza, portare a termine alcune importanti lavori già programmati e avviati sotto la sua Presidenza. Alla Vicepresidenza è stato eletto Luca Poli, socio di grande esperienza che potrà dare un importante contributo alle attività della sezione.

Meucci, nella nuova e rinnovata squadra di consiglieri, ha assegnato i compiti per le varie attività : Gestione dei lavori di Manutenzione, Tesoreria, Manifestazioni e Regate Veliche, Sport e Scuola Vela Ragazzi, Promozione ed Insegnamento nelle Scuole e Manifestazioni Motonautiche.

Questi i nuovi Consiglieri: Luigi D’Alonzo, Gabriele Cerri, Alfredo Nardini, Nicola Ciardelli, Renato Pozzobon. Assumono la carica di Revisori dei Conti Angelo Agostinelli, Riccardo Cerasa e Leonardo Tortorella, mentre il Collegio dei Probiviri sarà composto da Gaetano Rizzo, Carmine Trimarco e Gianfranco Vallerini.

By