Epifania con allenamento per preparare al meglio Frosinone. Caputo rientra in gruppo a San Piero

SAN PIERO A GRADO – Dopo la vittoria di ieri con il Barletta che ha ridato serenità e punti in classifica, la squadra di Mister Cozza non conosce soste in vista dell’importante anticipo di venerdi col Frosinone, secondo in classifica e reduce da una vittoria ad Ascoli con rete del temibile Curiale, ex Grosseto.

La squadra si e’ ritrovata puntualissima alle ore 10 della mattina dell’Epifania, ai campi Cus dell’U.S. Porta Nuova per una seduta di allenamento di scarico iniziata con il torello, corse, palleggi, tiri in porta, esercizi tecnico tattici. L’intera squadra e’ stata divisa in due gruppi. Seduta di scarico e più leggera per chi ha giocato, più intensa per chi è subentrato e chi non ha giocato ieri.

Tutti presenti alla seduta compreso Alex Caputo che e’ rientrato a far lavoro normale con i suoi compagni. Sotto gli occhi di Cozza la squadra si e’ impegnata al massimo e con entusiasmo. Alla seduta erano presenti il Presidente Carlo Battini, il Dg Fabrizio Lucchesi con i suoi collaboratori Piero Baffa e Fabrizio Benassi. La squadra nerazzurra si ritroverà domani per un’altra seduta di pomeridiana allo stadio.

COZZA CON MINGAZZINI (Foto Pisanews.net)

20140106-122945.jpg

By